Martedì 15 Maggio 2012
Dalle 17.00 alle 19.00
Vi sono moltissimi meccanismi nascosti (tecniche di persuasione e meccanismi sociali) che inducono le persone ad omologarsi tra loro; scoprirli e imparare a riconoscerli ci aiuta a maturare e a pensare davvero con la nostra testa.

Relatori
Dr.ssa Dalila Liguoro (Psicologa e Grafodiagnosta)

Due ore in cui verranno esposte diverse tecniche di persuasione più o meno volontarie, nonché i diversi meccanismi sociali che scattano mentre si è in un gruppo (quale quello degli amici o della famiglia, ecc.) o in mezzo ad una massa (in pubblico, in metropolitana, ecc.). Scoprire come funziona la nostra mente porta ad una illuminazione della persona che scopre quei meccanismi invisibili che l'avevano sempre segretamente suggestionata nei suoi comportamenti; alla fine dell'incontro si avrà come la sensazione che finalmente si potrà pensare con la propria testa, ed effettivamente dopo aver scoperto certi meccanismi il proprio modo di comportarsi e la propria suggestionabilità saranno cambiati. L'incontro è a posti limitati (massimo 10), sarà tenuto nel mio studio di Lainate in Viale Rimembranze, 10 In questo incontro saranno discussi gli argomenti di cui sopra e verranno riportati molti esempi e casi pratici.

Questo seminario è gratuito perché aderisce al MIP (maggio di informazione psicologica), ma la prenotazione è obbligatoria, da effettuarsi entro e non oltre il 2 maggio 2012 per telefono al 3930931263 o per email a segreteria@spaziopsichico.it

Per informazioni: segreteria@spaziopsichico.it oppure tel.3930931263

Immagine: 
Tipo: